00 22/11/2007 21:08
questo è il discorso fatto da Bill e Pedro dietro le quinte del festivalbar!!!
mentre le canzoni scorrevano dietro le quinte non andava cosi tutto bene Bill Kaulitz e Marco Pedretti, il cantante dei Finley si stavano beccando per ciò che aveva detto Pedro qualche tempo prima, così le traduttrici hanno tradotto tutto ed è nato un vero e proprio litigio.. sentiamo cosa si sono detti:

pedro: credo proprio che vi abbiano regalato quella statuetta da due soldi!!

bill: senti io non so perchè tu ce l'hai con me ma ti dico solo che questa è invidia perchè scommetto che questa statuetta da due soldi la vorresti avere tu o sbaglio?

pedro: no perchè quella la ricevono solo i perdenti e non i vincitori

bill: forse è ora che ti svegli e cominci a pensare che è la realtà e non un sogno noi non siamo raccomandati, abbiamo avuto questo successo perchè ci siamo impegnati non è colpa mia o della mia band se voi non siete arrivati a questo! mi dispiace ma non sono io che decido

pedro: senti io non so chi ti credi di essere piccola femminuccia te e la tua band di incapaci perdenti potete anche tornare a stare con le gambe sotto il tavolo e con in mano un calice di birra qui nessuno vi vuole. andatevene via dovete ancora imparare!

bill: senti primo tu non ti devi permettere di chiamarmi femmina, insetto che non sei altro.. e poi non siamo ne incapaci e ne perdenti sennò a quest'ora non stavamo qui con questo trofeo che per noi vale moltissimo in mano!!! e poi il fatto che siamo della germania non vuol dire che siamo ubriaconi io non mi permetterei mai di dirti che sei un drogato solo perchè hai fatto una canzone che si chiama adrenalina e mi fa pensare e quelli che si dopano!!

pedro: vattene FEMMINA che non sei altro e hai anche il coraggio di portarti dietro quel gemello che in testa ha dei capelli fatti con la paglia e con quegli altri due che non sanno nemmeno che vuol dire suonare.

tom: senti io non sono affatto delicato.. togliti di mezzo se non vuoi che ti tolgo io tutto chiaro?? raccatta la tua robba da barbone e vattene sotto i ponti piuttosto di stare qui

pedro: ma tu e tuo fratello non sapete nemmeno dove sia l'educazione ma vostro padre ve l'ha insegnata? o era troppo occupato per i cavoli suoi?

bill: non ti azzardare mai più nella tua miserabile vita da topato di parlare di mio padre io ti attacco al muro brutto stronzo non lo conoscevi non puoi sapere come era chiaro? non ti permettere mai più che tu possa bruciare nell' inferno

tom: SPARISCI

pedro: sennò che mi fai? mi fai venire a menare da papà?

[inizia la lite furibonda e bill si spazientisce]

bill: io ti ammazzo con le mie stesse mani

[bill dà uno spintone a pedro il quale per poco non cade]

pedro: tu sei matto non stai bene!

bill: non ti azzardare mai più di parlare di mio padre nemmeno sai chi era!

bill si allontana insieme a tom avvelenati specialmente il nostro cantante e mentre pedro si dirige verso la sua band che aveva sentito tutto...

dani: cioè ma tu sei matto!

ka: potevi risparmiartela

pedro: basta

ste: non mi impiccio ma insomma hai esagerato

pedro: ragazzi basta per davvero...basta!"